5 aprile 2022 - ore 9.30

ACCORDO TIROCINI TRA POLITECNICO DI TORINO E ANCE PIEMONTE - VAL D'AOSTA

L'Auditorium dell'Energy Center (via Paolo Borsellino 38/16) ospiterà un evento in data 05/04/2022 alle ore 9.30, riguardante la presentazione di un accordo tra ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e il PoliTO, CdS Civile ed Edile, nella persona del Prof. Orazio Baglieri.

L’evento rappresenta l’avvio di una importante collaborazione tra Ance Piemonte - Val d’Aosta e Politecnico di Torino per valorizzare le attività e le esperienze di tirocinio presso imprese di costruzioni. Esso è rivolto alla comunità studentesca; nel corso della presentazione verranno portate alcune testimonianze di tirocinanti e di aziende del territorio.

Ance Piemonte - Val D’Aosta è un’ associazione che riunisce le imprese di costruzione e svolgerà un ruolo importante come collettore/hub di imprese per le numerose opportunità di tirocini curriculari e post-laurea che verranno offerti. L’associazione supporterà, infatti, la raccolta dei profili per agevolare il matching con le imprese.

Le candidature verranno veicolate sia tra le aziende del territorio ma anche tra quelle che operano al di fuori dai confini regionali.

Per partecipare all'evento occorre prenotarsi al seguente link: REGISTRAZIONE
L'evento sarà accessibile fino ad esaurimento posti.

Locandina evento ANCE - PoliTo application/pdf (149.06 kB)

Published on: 29/03/2022