6 febbraio 2018 - ore 16.00

Kick-off di PoliToBIOMed Lab - Biomedical Engineering Lab

La mission del Centro è l’integrazione delle molteplici competenze scientifi­che presenti al Politecnico con la speci­fica conoscenza di contesto e l’intrinseca vocazione multidisciplinare dei bioingegneri.
L’obiettivo è lo stimolo di attività di ricerca e innovazione per affrontare la s­fida sociale di promozione della salute e del benessere di tutti i cittadini durante il loro intero ciclo di vita.

16.00 Saluti istituzionali
Michela Meo, Prorettore, Politecnico di Torino
Emilio Paolucci, Vice Rettore per il Trasferimento Tecnologico, Politecnico di Torino
16.10 Presentazione del Centro Interdipartimentale PoliToBIOMed Lab